Seleziona una pagina

Chi Siamo

MotorCar2 Noleggio, meccanica e allestimenti. Since 1990

Officina Fiat Perugia Allestimenti Disabili Motor Car 2 officina Abarth

Motor Car 2 S.r.l. è l’autofficina specializzata per l’allestimento di vetture rivolte ai disabili motori
La vasta gamma degli allestimenti realizzabili, consente ai diversamente abili la massima libertà di movimento.
Dal 2006 abbiamo iniziato  ad operare nel settore allestimenti e trasformazioni di veicoli per disabili, ed in poco tempo grazie alla passione per le sfide, per il lavoro, ma anche alla competenza ed all’inventiva del nostro personale, abbiamo reso autonome ed indipendenti molte persone. realizzando numerosi allestimenti, su auto, moto, quad, veicoli per il trasporto, installando non solo comandi  guida, ma anche altre automazioni utili per una vera mobilità, arrivando fino alla guida in carrozzina, dove tutto viene costruito su misura, seguendo le esigenze del cliente, e lasciando che il mezzo sia fruibile da chiunque. Molta attenzione viene rivolta alle finiture, perché la cura del dettaglio fa sicuramente la differenza.

Ora tutto questo lo facciamo in una nuova Sede moderna,  attrezzata, ed accessibile,  un ampio spazio è stato dedicato agli allestimenti. Da  noi   potrai  provare e  visionare un’ampia gamma di prodotti relativi agli ausili di guida ed al trasposto, individuale e collettivo, delle persone diversamente abili.
I prodotti da noi installati sono quanto di più innovativo esiste nel settore, e cosa molto importante, sono poco invasivi sia a livello estetico sia sui sistemi elettronici della vettura, garantendo così un alto livello di affidabilità.
Assicuriamo in futuro, al cliente diversamente abile, un’adeguata assistenza relativa agli ausili da noi installati coperti comunque da 24 mesi di Garanzia. Le vetture e gli automezzi allestiti vengono consegnati “Chiavi in mano” cioè con svolte tutte le relative pratiche di collaudo presso la M.C.T.C.
I clienti che installeranno i dispositivi guida presso di noi avranno gratuitamente in prova una vettura multiadattata per tre giorni.
Ed in più, a tutti i clienti che hanno acquistato  un allestimento presso la nostra officina, offriamo un servizio a 360 gradi sull’assistenza e manutenzione della vettura (officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO ABARTH, specializzata multimarche, gommista, elettrauto)  ed uno sconto dedicato su ricambi e manodopera.

VENITE A VEDERE ED A PROVARE LA DIFFERENZA…

Contattaci subito

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Accettazione Privacy

10 + 5 =